Dedicherò stupore a un silenzio!

L'immagine può contenere: testo

Ho avanzato
in schemi scritti
dai pensieri….
Ho corretto
e cancellato frasi.
E le ho riformulate…
Pure non chiarivano
impegno…
Erano frasi smorte,
non si allineavano
ai battiti del cuore.
E così ho provato
a suscitare ricordi
come suggeritori
di sentimenti e così
dedicherò stupore
a un silenzio…
Quel silenzio improvviso,
quello assordante
come tuono inatteso.
Quello che trattiene
in sé malesseri,
quello che ama buio,
che guarda l’invisibile,
che si assimila
estraneo del passato
in quelle sensazioni
indefinite di sussulti.
Sì, dedicherò infinito
al mio silenzio
lo stupore di ogni altro
ricordato amaro silenzio!

 MariellaMulas

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

88

 

 

Dedicherò stupore a un silenzio!ultima modifica: 2019-02-28T19:46:55+01:00da vitegabry
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Poesie. Contrassegna il permalink.